Le clip a volte mostrano gli abusi estremi, ma in primo luogo mostrano quanto approssimativamente ed indifferently gli animali sono trattati.
Inoltre vi daranno un'impressione di vita dell'animale nell'agricoltura della fabbrica: noia infinita, scuderie sovraccaricate, porcili e gabbie senza qualsiasi occasione per comportamento naturale.

 

  Le video clip prendono circa la metà di megabyte e un ultimo fra 10 e 15 secondi. La loro qualità varia da moderato (*) a ragionevole (*) .
Alcuni di loro ricominceranno automaticamente una volta che sono rifinite.
Potete fare una pausa e giocare le clip scattando la barra di spazio.
 
In una radiodiffusione di RVU come componente di una serie sui generi differenti di lavori ("Werken aan Werk"), il lavoro di nocturnal del collettore olandese del pollo è indicato (.wmv).
Le clip mostrano, per esempio, come una scatola riempita di nuovo carico dei pulcini del consumo è svuotata. I dieci delle migliaia dei pulcini significati per consumo qui sono bloccati dalle casse e sono gettati nella tettoia. Di tanto in tanto una nuova cassa dei pulcini è svuotata nella priorità alta. Nei precedenti altre due genti inoltre stanno scaricando le casse (.rm).
   
     

Lo spazio relativo per movimento ogni pulcino del consumo ha continuamente diminuzioni perché i pulcini si sviluppano molto velocemente. Alla fine la superficie assomiglia ad una vaschetta enorme della minestra del pollo, da cui il pollo occasionale viene bollendo.

Dopo sei settimane, i collettori del pollo girano in su intorno all'alba. Afferrano un certo numero di pulcini in ogni mano (.wmv) ed allora li gettano e cram nelle casse (.rm).
Alcuni degli animali ottengono le loro ossa o ale tagliate nel processo.
Gli animali sono spinti nelle casse e sono agitati avanti e indietro.
Mentre la cassa è closed un pulcino ottiene interferito fra la cassa ed il relativo coperchio .
Il palo delle casse è conficcato verso il furgone.
Infine sono scaricati nel mattatoio, su un nastro trasportatore al posto in cui sono inverso appeso sui ganci dai loro paws. Un pulcino prova disperatamente a fuoriuscire il relativo destino, ma le estremità in su che sono scopate avanti nel flusso .
Allora continuano alla macchina che proverà a decapitarla (.rm). Alcuni secondi dopo la loro gola è tagliato manualmente.

Nel mese di luglio del 1998, la TV Noord (una stazione di broadcasting locale olandese della televisione) ha filmato un giorno aperto ad una batteria situantesi.
Questi polli erano stati nella batteria situantesi per un anno e sono stati macellati determinati giorni dopo. I polli volano in su nel panico perché sono spaventati dalle luci usate per contaminazione (.wmv).
Ciò è seguita da un primo piano di alcuni polli con i becchi tagliati nel loro piccolo spazio vivente (.rm).

'in Noorderlicht '(un programma scientifico olandese) una radiodiffusione ha prestato l'attenzione all'uso degli antibiotici nell'agricoltura della fabbrica.
La clip mostra uno spazio riempito di dieci delle migliaia dei polli della libero-gamma (.wmv).
L'unico senso mantenere tali un certo numero "di sano" insieme crammed polli è mescolando gli antibiotici nel loro alimento.

   

La radiodiffusione di RVU "una carne denominata documentaria austriaca di timore-timore di carne" (.rm) a (.wmv).
Con questo titolo i creatori desiderano indicare che il timore dell'animale una volta portato al macello (in circostanze stressanti) ha un effetto negativo sulla qualità della carne.
Alcune clip da questa esposizione documentaria il trasporto internazionale dei bestiami. Prima di arrivare al macello, i bestiami sono stati centinaia eccessive trasportate dei chilometri. Durante il loro trasporto, non sono presi spesso la cura adeguata di ed a volte si concludono su essere in modo da indebolito non possono levarsi in piedi sui loro piedini più.

Un altro video mostra che gli ultimi minuti di partorisce (.wmv) che sono portati ad un mattatoio in un paese straniero come componente di cosiddetta regolazione di Herodes.
Nonostante la condizione che partorisce devono essere nella buona figura quando arrivano, esso è chiaro che non ogni vitello può e volente camminare i relativi ultimi tester.
Quello è wonder se vedete quanto crudele partorisce a volte sono trattati (.rm) (CIWF).

Una squadra degli angeli tedeschi degli animali di organizzazione ha strascicato i cavalli da Lituania, da dove sono guidati in Italia. I cavalli essi stessi sono male a volte configurazione per trasporto quell'ultimo per i giorni. Dopo un istante non possono non levarsi in piedi sui loro piedi non di più e cadono e si danneggiano. Questo cavallo è stato posato da un controllare, mentre appendeva inverso con un piedino in una finestra esclusa (il sistema di ventilazione dei camion) (.rm).

Ogni anno milioni di ovini, di maiali e di bovini sono trasportati attraverso Europa, spesso sui viaggi estremamente lunghi. Durante la pietà 1999 in mondo che coltiva i ricercatori sono stati occupati strascicare i camion del bestiame.
I ricercatori di CIWF sono riuscito a filmare in tre mattatoi greci. Due non hanno fatto tentativo affatto di stordire gli animali in unconsciousness prima del macello. Le loro gole sono state tagliate mentre erano completamente coscienti e sono state lasciate per sanguinare completamente.
Un mattatoio usa lo stordimento elettrico con un grassetto (*), ma gli animali non sembrano completamente storditi (*).

     
Sanguinante e crudele è il suffering interamente purposeless del toro negli ultimi secondi di una lotta del toro (.wmv).
     
Con GAIA (organizzazione del Belgio per i diritti animali) della macchina fotografica nascosta ha filmato (foie-gras: mpg) come gli animali sui mercati di bestiami sono colpiti con i bastoni (.rm), a volte con le bavature. Anche i bambini imitano l'abuso animale degli adulti. Su questo video (.rm) colpire del bambino ripetutamente partorisce.
     

'Het Klokhuis' (un programma educativo olandese della gioventù) mostra il comportamento stereotypical delle scrofe legate in su fra due barre (.wmv).
Dalla noia pura, i maiali cominciano masticare sulle catene e questo selfsame che mastica il movimento è ripetuto per le ore in una fila.

In una radiodiffusione 'da 2-Vandaag' (un programma olandese di affari correnti) dicembre da '99, uno può vedere un coltivatore camminare oltre le piccole sezioni del porcile in cui le scrofe 'vivono 'con circa dieci porcellini ciascuno (.wmv). Uno può vedere chiaramente come poca stanza una scrofa ha, fra due barre e senza la possibilità da girare.

     
Due video frammenti di un visone olandese coltivano (preso 'da De achtste Dag', da Humanistisch Verbond). Il visone è tenuto nelle gabbie della struttura del ferro (.rm). Sono permesse andare alla gabbia adiacente, ma quella è tutta la libertà per movimento (*) che ottengono.
     

Le più informazioni sui precedenti di agricoltura della fabbrica.

Per più il video circa i trasporti internazionali crudeli, veda la pellicola di CIWF 'una certa bugia morire'.

Più video (con il suono, ma RealPlayer stato necessario) su PETA "risorse per i activists".